Il servizio

La tecnologia sta cambiando il modo in cui le organizzazioni operano. Le aziende ed i dati sono più mobili e interconnessi. Il mondo connesso porta con sè un potenziale di comunicazione e collaborazione più efficace, si richiede però uno sforzo per affrontare le sfide di sicurezza fondamentali. 

E' necessario quindi:

  • Fornire protezione H24 da cyber minacce informatiche (solo il 40% delle organizzazioni dicono di avere gli strumenti, il personale e i budget per individuare le cause di una violazione della sicurezza)

  • Comprendere i rischi derivati dai cambiamenti organizzativi (quando si introducono nuove tecnologie, arrivano anche nuove vulnerabilità)

  • Fornire un accesso sicuro a tutti i lavoratori remoti e mobili (solo un quarto dei dipendenti si rende conto che l’utilizzo del proprio dispositivo personale sul luogo di lavoro mette a rischio la sicurezza dell’intera infrastruttura)
     

Il portfolio di servizi (a progetto) per la gestione della sicurezza e dei rischi comprende:

  • Firewall gestito - la protezione di base per il business

  • Web security - Protezione essenziale per il traffico web

  • Scansione Messaggi - Protegge i sistemi da posta elettronica

  • Monitoraggio delle cyber minacce - Sicurezza visibile in tempo reale in tutta l'azienda
     

L’approccio che manteniamo è sempre di tipo consulenziale e le soluzioni che proponiamo sono sempre su misura, ritagliate sulle specifiche esigenze dei clienti, che non sono tutti uguali. Per questo non proponiamo prodotti, bensì progetti studiati ad hoc anche a seguito di sessioni di assessment on-site.

La garanzia che offriamo è data dalle competenze sviluppate da un Operatore, BT Global Services, che da anni si occupa della sicurezza dei propri clienti sulla propria rete, una delle più estese a livello mondiale.

 

Compila il form per essere contattato da un nostro consulente.