La società

Gabiano Telecomunicazioni, attraverso una struttura commerciale dedicata esclusivamente alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione, propone soluzioni innovative integrate per le telecomunicazioni, e offre la sua capacità di essere partner unico nella Digital Transformation

La forte localizzazione sul mercato, l'incremento della propria struttura commerciale in termini di competenza, risorse e copertura territoriale, hanno permesso a Gabiano Telecomunicazioni di aumentare le proprie performance negli anni, sia in termini di fatturato che di numero di clienti acquisiti.

La sede centrale e Direzione Generale è a Volvera (Torino). Qui Gabiano ha sviluppato il suo centro di eccellenza per le attività di Customer Care, di Formazione, di Recruiting e di Sviluppo delle Risorse Umane.

I nostri mercati
Piccola e media impresa
Medium-Large Enterprise
Pubblica Amministrazione
Pubblica Amministrazione
Organizzazione
15
Account executive
5
Account PA
4
Management
10
Agenti
5 SEDI
Torino

Viale Europa Unita 10
10040 Volvera (TO)

MILANO

Via Alcide de Gasperi 85
20017 Rho (MI)

Parma

Via Colorno 55
43122 Parma

Padova

Via Lisbona 10
35127 Padova

Roma

Viale Luigi Schiavonetti 270/300 D
00173 Roma

Background
Staff
4
Order entry
7
Amministrazione
2
Sviluppo Rete Commerciale
2
Formazione
10
Servizio Clienti
2
Information Technology
Galileo

Galileo è la soluzione ERP che semplifica la gestione dei flussi di attività aziendali. In particolare, la piattaforma consente al team commerciale di coordinare i processi di vendita in modo semplice e veloce, grazie a strumenti e funzionalità che ne consentono l’ottimizzazione permettendo, quindi, di incrementare la produttività.

Galileo
Grazie a Galileo, Gabiano Telecomunicazioni ha potuto riscontrare:
Galileo
Un aumento del numero di trattative concluse, grazie alla possibilità di reperire con facilità e in maniera intuitiva le informazioni dei clienti e dei prospect
Galileo
Un incremento dei lead, mediante campagne di marketing efficaci e costantemente monitorate
Galileo
Una crescita generale della produttività, attraverso l’automatizzazione dei processi e dei flussi di lavoro
Galileo
L’alleggerimento dei processi decisionali, resi più snelli grazie alle informazioni in real time fornite dal sistema