La società

Gabiano Telecomunicazioni nasce nel 1997 in qualità di Partner Direzionale in esclusiva per British Telecom Global Services (BT Italia e BT Enia) 

Attraverso una struttura commerciale dedicata esclusivamente alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione, propone soluzioni innovative integrate per le telecomunicazioni, e offre la sua capacità di essere partner unico nella Digital Transformation

La forte localizzazione sul mercato, l'incremento della propria struttura commerciale in termini di competenza, risorse e copertura territoriale, hanno permesso a Gabiano Telecomunicazioni di aumentare le proprie performance negli anni, sia in termini di fatturato che di numero di clienti acquisiti.

La sede centrale e Direzione Generale è a Volvera (Torino). Qui Gabiano ha sviluppato il suo centro di eccellenza per le attività di Customer Care, di Formazione, di Recruiting e di Sviluppo delle Risorse Umane.

I nostri mercati
Piccola e media impresa
Medium-Large Enterprise
Pubblica Amministrazione
Pubblica Amministrazione
Organizzazione
15
Account executive
5
Account PA
4
Management
10
Agenti
6 SEDI
Torino

Viale Europa Unita 10
10040 Volvera (TO)

Bergamo

Via Maglio del Lotto 2
24126 Bergamo

Parma

Via Colorno 55
43122 Parma

Padova

Via Alsazia 2
35127 Camin (PD)

Roma

Via del Pescaccio 30
00166 Roma

Catania

Via Amalia Lanzerotti Pantano 27/B
95125 Catania

Background
Staff
4
Order entry
7
Amministrazione
2
Sviluppo Rete Commerciale
2
Formazione
10
Servizio Clienti
2
Information Technology
Galileo

Galileo è il nome della soluzione CRM, interamente progettata e sviluppata da Gabiano Holding, che semplifica la gestione dei flussi di attività aziendali. In particolare, la piattaforma consente al team commerciale di coordinare i processi di vendita in modo semplice e veloce, grazie a strumenti e funzionalità che ne consentono l’ottimizzazione permettendo, quindi, di incrementare la produttività.

Galileo
Grazie a Galileo, Gabiano Telecomunicazioni ha potuto riscontrare:
Galileo
Un aumento del numero di trattative concluse, grazie alla possibilità di reperire con facilità e in maniera intuitiva le informazioni dei clienti e dei prospect
Galileo
Un incremento dei lead, mediante campagne di marketing efficaci e costantemente monitorate
Galileo
Una crescita generale della produttività, attraverso l’automatizzazione dei processi e dei flussi di lavoro
Galileo
L’alleggerimento dei processi decisionali, resi più snelli grazie alle informazioni in real time fornite dal sistema